Sabato, 25 Giugno 2022
Giulia.jpg

Giulia

Sono Giulia e ho 26 anni.

Faccio parte di questo fantastico gruppo dal 2014 e non riesco ad immaginare di dover smettere. Avete presente quando una cosa ti fa provare un mix di emozioni nello stesso momento che vanno dall'ansia al sollievo, dalla paura all'adrenalina, dall'agitazione al puro divertimento? Ecco, questo è quello che provo quando sono sul palco.

Ho interpretato ruoli molto diversi fra loro, ma giuro che non riuscirei a scegliere il mio preferito. Sono passata da una triste cameriera ad una simpatica vecchietta. Passando per un'adolescente degli anni 90 e una donna di facili costumi. E come dimenticare l'informatica vestita da Super Mario? E la fatina di Shakespeare?

Ma non c'è solo il momento in cui vai in scena, perché prima di arrivare sul palco ci sono mesi e mesi di lavoro in cui ci si impegna molto ma si fanno anche tante cazzate. Quelle non devono mancare mai. Ci si da una mano quando serve qualcosa come nella fase trucco o a scaricare/caricare il furgone con il materiale di scena.

Siamo nati come un gruppo numeroso e come studenti, ma adesso è arrivato il momento di lasciarci alle spalle la carriera universitaria e volare da soli. E "Chi è di scena" ne è la prova.

Chissà quali altri personaggi potrò aggiungere alla mia lista. Francamente non vedo l'ora!